Prima Nota per Protocollo Facile

Prima Nota

Prima Nota permette in modo semplice, veloce ed efficiente di gestire la prima nota, un registro cronologico delle operazioni relative a incassi e pagamenti effettuati, sia tramite contanti per Cassa che con operazioni sul conto corrente bancario.

Può essere utile in ambito famigliare per tenere sotto controllo le varie spese ed è fondamentale per la corretta gestione di un'impresa di qualsiasi dimensione.

Il modulo "Prima Nota" rappresenta uno strumento immediato ed efficiente per avere sempre sotto controllo i flussi giornalieri, sia in entrata che in uscita, senza necessità di avere nozioni di contabilità.

Infatti è possibile in modo estremamente semplice memorizzare i singoli movimenti, specificando l'importo, la cassa movimentata, la causale, il contatto di riferimento ed eventuali note.

In qualsiasi momento è possibile conoscere il saldo della cassa e il saldo bancario.

PrimaNota

È possibile in qualsiasi momento esportare in html, in Excel o CSV la lista dei movimenti di un certo periodo.

Inoltre, impostando una pratica come Centro di costo, sarà possibile associare i movimenti di prima nota a questa pratica, in modo da avere il saldo delle entrate e delle uscite relative alla pratica.

Scarica gratis Protocollo Facile

Acquista subito la licenza d'uso di Protocollo Facile